Aggiornamento tecnologico dei sistemi catastali – Blocco dei servizi catastali nella giornata del 03/05/2017 | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Nell’ambito del più ampio progetto di migrazione del sistema del Catasto, della Cartografia e di OMISE alla piattaforma SIT (Sistema Informativo Territoriale), è prevista un’attività di migrazione delle banche dati dell’Agenzia delle Entrate – Direzione provinciale di Ascoli Piceno in un server dati centrale.
Si tratta di un’attività di tipo tecnologico che non varia le attuali funzionalità del sistema ma che necessita di un giorno di fermo per l’Ufficio interessato dalla migrazione. Si comunica che il giorno 03/05/2017 inizieranno le attività di migrazione delle banche dati con relativo blocco di tutte le attività catastali e OMISE dell’ Ufficio provinciale a partire dalle ore 7.00 e si protrarranno per tutto il giorno.
Il ripristino di tutte le attività è previsto dalle ore 8.00 del 04/05/2017.

Per scaricare la comunicazione dell’Agenzia delle Entrate cliccare qui.