Eventi formativi | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Eventi formativi

Con l’entrata in vigore dell’obbligo di aggiornamento della competenza professionale, l’Assemblea degli Iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno, su proposta del Consiglio dell’Ordine, ha ritenuto opportuno dotarsi di uno strumento operativo, agile, dinamico e moderno per curare l’offerta formativa e di aggiornamento tecnico-scientifico e culturale: è stata così costituita la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno.

La Fondazione si propone di operare in stretta sinergia e talvolta direttamente per conto dell’Ordine degli Ingegneri e si pone al servizio dei colleghi iscritti. A tal fine, e con lo scopo di supportare gli iscritti nel loro percorso di aggiornamento professionale, la Fondazione è impegnata costantemente nell’organizzazione di eventi formativi che si svolgono periodicamente durante tutto il corso dell’anno.

Vedi gli eventi formativi dell’Ordine di Ascoli Piceno

Seminario Gratuito “UN PATRIMONIO DA SALVARE” – 20/04/2023 – Hotel Il Casale per iscriversi cliccare qui.

Seminario Gratuito “RICOSTRUZIONE POST SISMA – STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVA FUTURA” – 28/04/2023 – Foyer Teatro Ventidio Basso – per iscriversi cliccare qui

Seminari di aggiornamento dei coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori nei cantieri – Modalità FAD e Presenza – per iscriversi cliccare qui.