Consiglio dell'Ordine | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Consiglio dell’Ordine

Il Consiglio direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno, eletto ogni quattro anni,  è l’organo esterno rappresentativo dell’Ordine, al quale sono demandate tutte le funzioni di tutela degli interessi che attengono alla categoria degli Ingegneri. I componenti del Consiglio sono eletti dall’assemblea degli iscritti nell’albo a maggioranza assoluta; tutti gli iscritti nell’albo possono essere eletti a far parte del Consiglio.

Il Consiglio direttivo elegge nel proprio seno un Presidente e un Vicepresidente, un Segretario e un Tesoriere; le elezioni del Presidente avvengono ogni 4 anni, insieme a quelle dei consiglieri. Attualmente il Consiglio direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno è composto da:

• ING. BABINI STEFANO – Presidente
  • ING. IANNI CARLO – Vicepresidente