Incontri tematici gratuiti sulla sicurezza nei cantieri - AST Ascoli Piceno - CHIUSURA ISCRIZIONI | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Incontri tematici gratuiti sulla sicurezza nei cantieri – AST Ascoli Piceno – CHIUSURA ISCRIZIONI

l’AST di Ascoli Piceno – UOC Prevenzione e Sicurezza Ambienti di lavoro organizza n. 3 incontri tematici gratuiti sulla sicurezza nei cantieri nelle seguenti giornate:

• Venerdì 31 maggio 2024, ore 14:30 ÷ 18:30 presso Palazzo dei Capitani – Sala della Ragione, sito in Piazza del Popolo, Ascoli Piceno.
  • Giovedì 20 giugno 2024, ore 14:30 ÷ 18:30 presso Auditorium comunale “G. Tebaldini” (Sede Comunale), sito in Viale Alcide De Gasperi n° 124, San Benedetto del Tronto.
  • Giovedì 31 ottobre 2024, ore 14:30 ÷ 18:30 presso Associazione Bottega Terzo Settore (ex Cinema Olimpia), sita in corso Trento e Trieste n° 18 ad Ascoli Piceno.

Per l’iscrizione ai singoli seminari inviare una mail a: luigi.carlini@sanita.marche.it specificando anche luogo e data nascita.

Verranno rilasciti n. 4 CFP per ogni singola giornata agli ingegneri iscritti all’Albo Professionale.

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.