Seminario "Finanziamenti alle imprese per migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Seminario “Finanziamenti alle imprese per migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro”

L’INAIL organizza martedì 5 aprile 2016 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 presso la Sala dei Savi – Palazzo dei Capitani Piazza del Popolo (Ascoli Piceno) un Seminario sui finanziamenti alle imprese per migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Per iscriversi al Seminario contattare la segreteria organizzativa dell’INAIL: a.andreani@inail.it o b.marzetti@inail.it. Non verranno rilasciati Crediti Formativi Professionali agli Ingegneri.

Per scaricare la locandina cliccare qui.