Nuova Convenzione UNI - CNI per la consultazione e l'acquisto delle norme tecniche | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Nuova Convenzione UNI – CNI per la consultazione e l’acquisto delle norme tecniche

L’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno ha aderito alla nuova convenzione del 15/06/2016 sottoscritta dal CNI con UNI per la consultazione e l’acquisto delle norme tecniche.
La convenzione, vigente fino al 31 dicembre 2017, consente l’accesso diretto del singolo iscritto alla sottoscrizione dell’abbonamento 2017 alla licenza d’uso per la consultazione delle norme UNI ad un prezzo forfettario annuo di € 50,00 oltre I.V.A.
La durata dell’abbonamento (fino al 31 dicembre 2017), che di norma è per un anno solare, per questo primo anno prevede una gratuità, riconosciuta eccezionalmente da UNI,  per il periodo 01 luglio 2016 – 31 dicembre 2016.
Contestualmente, si stanno definendo le modalità che, alla luce del nuovo sistema di accesso dedotto in questa nuova convenzione, consentiranno, a partire dal 15 settembre 2016 di confermare le medesime condizioni economiche per il download delle norme, che saranno acquistabili previo pagamento di un prezzo forfettario di 15,00 euro (oltre I.V.A.) per singola norma.
Sul sito UNI e stata predisposta una sezione (raggiungibile da un banner in home page) dedicata alla Convenzione CNI, dove attraverso il seguente link potrai registrarti e procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Per scaricare la Convenzione UNI-CNI cliccare qui.

Per scaricare il Manuale per la registrazione cliccare qui.