Linee di indirizzo metodologiche e tecniche per la ricostruzione del patrimonio danneggiato dal sisma 24 agosto 2016 e seguenti | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

In relazione alle attività di ricostruzione del patrimonio culturale danneggiato dal sisma 24 agosto 2016, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo trasmette le linee di indirizzo per la ricostruzione del suddetto patrimonio elaborato dal gruppo di lavoro istituito con DDG del 30.11.2016.

Per scaricare la comunicazione del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo cliccare qui.

Per scaricare le linee di indirizzo cliccare qui.