Convocazione Assemblea ordinaria degli iscritti all'Albo Professionale | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Convocazione Assemblea ordinaria degli iscritti all’Albo Professionale

ASSEMBLEA ingegneri

Per il giorno venerdì 15 aprile 2016 alle ore 18:00, in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea ordinaria degli iscritti all’Albo professionale presso la sala conferenze dell’Hotel Villa Pigna, in Viale Assisi n. 33, località Villa Pigna nel Comune di Folignano (AP).

Nella stessa data e sede, alle ore 15:45, si terrà il Seminario gratuito sul tema “La responsabilità contrattuale, extracontrattuale, amministrativa e penale nella professione”, organizzato dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno e valido per il rilascio di 2 CFP agli iscritti all’Albo degli Ingegneri. Per iscriversi al Seminario cliccare qui.

Al termine dell’Assemblea tutti i partecipanti sono invitati ad un aperitivo organizzato all’interno dell’hotel stesso. E’ necessario confermare la propria partecipazione all’aperitivo entro il 13/04/2016 cliccando qui.

Vi aspettiamo numerosi!