Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno per il quadriennio 2017/2021 | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno

Si comunica che con le votazioni indette in data 14 Giugno 2017, per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno per il quadriennio 2017/2021, in ottemperanza a quanto disposto dal D. P. R. 8 luglio 2005 n. 169, in data 06 Luglio 2017 sono stati eletti a componenti del Consiglio undici iscritti. Nella seduta consiliare del giorno 04 Agosto 2017 sono state attribuite le cariche per cui il Consiglio per il quadriennio 2017/2021 risulta così composto:

Ing. Stefano BABINI  – Presidente
Ing. Marco TROVARELLI – Vice Presidente