Comune di Castelsantangelo sul Nera: avvisi relativi alle procedure di appalto in corso | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Il Comune di Castelsantangelo sul Nera ha pubblicato sul proprio sito on-line (al seguente link http://www.comune.castelsantangelosulnera.mc.it/) il seguente avviso relativo alle procedure di appalto in corso:
– MITIGAZIONE DEL DISSESTO GRAVITATIVO SULLA PARETE ROCCIOSA NEI PRESSI DELLA LOCALITA’ VALLINFANTE
“Procedura aperta accelerata finalizzata all’affidamento dei servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, rilievo aerofotogrammetrico e indagini geologiche, con riserva di affidamento della direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di mitigazione del dissesto gravitativo sulla “PARETE ROCCIOSA VALLINFANTE” ID 3938”.