Avviso manifestazione di interesse servizi tecnici recupero edifico E.R.P. di proprietà del Comune di Castelbellino | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Indagine di mercato per l’individuazione dei soggetti da invitare ad una procedura negoziata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa) per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria inerenti la progettazione architettonica e strutturale, il coordinamento della sicurezza in fase di  progettazione ed esecuzione e la dd.ll. relativamente ai lavori di “recupero edificio e.r.p. di proprieta’ del Comune di Castelbellino (AN) sito in via Proferno nn. 28-30-36 e piazza San Marco n.3 a seguito degli eventi sismici iniziati il 24/08/2016”.

Scadenza presentazione candidature 3 agosto 2020 ore 12:00

Per scaricare l’avviso cliccare qui.

Per scaricare l’allegato 1 cliccare qui.

Per scaricare l’allegato 2 cliccare qui.

Per scaricare l’allegato 3 cliccare qui.

Per scaricare l’allegato 4 cliccare qui.