USR Marche: Attivazione dell’ufficio relazioni esterne | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

USR Marche: Attivazione dell’ufficio relazioni esterne

L’USR Marche comunica l’attivazione dell’ufficio relazioni esterne predisposto all’interno del Dipartimento Ufficio Speciale per la Ricostruzione. L’ufficio relazioni esterne avrà il compito di veicolare all’utenza le informazioni sulle attività in cui è impegnato il Dipartimento.
In questo modo i cittadini e gli operatori del settore possono essere costantemente aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori della ricostruzione pubblica e privata e, allo stesso tempo, farsi strumento di promozione anche al di fuori dei confini regionali, valorizzando territori e bellezze che, man mano, vengono restituiti alla collettività.

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.