Seminari gratuiti di aggiornamento in materia di prevenzione incendi - 13 dicembre 2019 | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Seminari gratuiti di aggiornamento in materia di prevenzione incendi – 13 dicembre 2019

Seminario n. 1

Venerdì 13 dicembre p.v. alle ore 9.00 si terrà il seminario gratuito “FIRE SAFETY ENGINEERING. Impiego della FSE per la scelta di soluzioni alternative nella progettazione della sicurezza antincendio” presso l’Auditorium Emidio Neroni – Rua del Cassero ad Ascoli Piceno.

L’evento è gratuito e valido per n. 4 ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi e n. 4 CFP. Per iscriversi cliccare qui.

Seminario n. 2

Venerdì 13 dicembre p.v. alle ore 15.00 si terrà il seminario gratuito valido come aggiornamento in materia di prevenzione incendi “Requisiti di sicurezza antincendio delle facciate negli edifici civili – Docente Ing. Luca VERNA (Comandante dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno)” presso l’Auditorium Emidio Neroni – Rua del Cassero ad Ascoli Piceno.