Riconoscimento CFP agli Ingegneri impegnati in attività di supporto post sima – 24 agosto 2016. | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Il Consiglio direttivo dell’Ordine ha deliberato di riconoscere per l’anno 2017 i Crediti Formativi Professionali agli Ingegneri impegnati nell’attività di supporto alla verifica di agibilità ed alla ricostruzione con scheda FAST.

Le istanze dovranno essere inoltrate alla segreteria dell’Ordine tramite PEC ordine.ascolipiceno@ingpec.eu entro e non oltre il 30 aprile 2018 utilizzando l’apposito modulo di richiesta allegato corredato da un documento di riconoscimento.

Per scaricare la circolare n. 3 cliccare qui.