Richiesta osservazioni sulle Ordinanze relative ai DANNI LIEVI per la ricostruzione post sisma | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Come già anticipato in Assemblea generale del 05/05/2017, si e’ deciso di chiedere direttamente ai colleghi che operano nella ricostruzione post sisma un contributo per esaminare problematiche e criticità del quadro normativo in essere. In questa prima occasione siamo a chiedervi, come concordato anche con l’ufficio speciale per la ricostruzione, esclusivamente contributi sulle ordinanze numero 4 ed 8 relative alla riparazione dei danni lievi. Il tutto finalizzato ad un incontro che avverrà in due sedi nei giorni 7 ed 8 Giugno.

Vi chiediamo di essere sintetici, dove possibile citare l’articolo della norma di riferimento, e se del caso, dare una indicazione di massima del correttivo o della interpretazione riempiendo il form sul seguente link.

Nell’interesse del lavoro di tutti i colleghi, ma soprattutto dei cittadini che hanno subito i danni vi ringrazio del contributo che vorrete dare.

Il Presidete Ing. Michele Laorte