Seminario "La qualificazione delle procedure di saldatura. Le novità introdotte dall'edizione 2017 della norma internazionale EN ISO 15614-1" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Seminario “La qualificazione delle procedure di saldatura. Le novità introdotte dall’edizione 2017 della norma internazionale EN ISO 15614-1”

seminario formativo regione marche gestione APE

L’Istituto Italiano della Saldatura in collaborazione con Airone P.G. organizzano un seminario “La qualificazione delle procedure di saldatura. Le novità introdotte dall’edizione 2017 della norma internazionale EN ISO 15614-1” che si terrà giovedì 5 ottobre 2017 presso l’Istituto Superiore “Podesti – Calzecchi Onesti” di Ancona. Per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri la partecipazione all’evento riconosce 4 CFP.

Per scaricare la locandina e modulo d’iscrizione cliccare qui.