Pubblicazione sul sito del Comune di Ascoli Piceno degli elenchi delle schede FAST e AEDES con esito "edificio agibile" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Pubblicazione sul sito del Comune di Ascoli Piceno degli elenchi delle schede FAST e AEDES con esito “edificio agibile”

Il Comune di Ascoli Piceno ha pubblicato sul sito istituzionale l’avviso di notifica relativo alle schede FAST e AEDES con esito “edificio agibile”.

Per le schede FAST/AEDES con esito “edificio agibile” già pubblicate sul sito del Comune di Ascoli Piceno la data di notifica è quella dell’avviso del 31/10/2018.

Per le schede FAST/AEDES con esito “edificio agibile”  che verrano trasmesse al Comune di Ascoli Piceno in data successiva (casi di ripetizione di sopralluoghi), la notifica sarà effettuata tramite messi comunali.

Per scaricare l’Avviso cliccare qui.