Progetto sicurezza comparto edile - incontri tematici con l'Organo di vigilanza | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Progetto sicurezza comparto edile – incontri tematici con l’Organo di vigilanza

Il Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro e l’Unità Dipartimentale “Sicurezza Cantieri” Area Vasta 5, organizza n. 2 seminari riguardanti le procedure di sicurezza nell’ambito del comparto edile. Le date degli incontri sono:

martedì 13 novembre ore 15:30 – 17:30 presso uffici SPSAL sede di San Benedetto del Tronto in Piazza Nardone

martedì 20 novembre ore 15:30 – 17:30 presso Associazione Bottega Terzo Settore sita in Corso Trento e Trieste ad Ascoli Piceno.

Per iscriversi mandare una mail a luigi.carlini@sanita.marche.it entro il 05/11/2018.

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.