Presentazione del progetto "NAP - Nuovo acquedotto del Pescara" - 07/02/2020 ore 10,00 - Sala Assembleare CIIP spa | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Presentazione del progetto “NAP – Nuovo acquedotto del Pescara” – 07/02/2020 ore 10,00 – Sala Assembleare CIIP spa

Venerdì 7 febbraio p.v. alle ore 10,00 presso la Sala Assembleare della CIIP SpA si terrà la presentazione del Progetto “NAP – Nuovo acquedotto del Pescara”,  la grande opera innovativa e antisismica del territorio. Con l’occasione verrà illustrata anche l’altra grande opera che la CIIP spa, insieme a parte dei Gestori delle Marche, ha messo in campo per sopperire alle problematiche causate dagli eventi sismici e dalla conseguente crisi idrica che attanaglia il nostro territorio.

L’evento, organizzato in collaborazione con Confindustria e Camera di Commercio, si propone di rendere  partecipi i soggetti pubblici e privati, della portata storica dei due progetti di cui si tratta e degli ingenti Finanziamenti  Nazionali stanziati a supporto di questa grande occasione di sviluppo del nostro territorio, quale garanzia di continuità ed efficienza del servizio fornito a tutti i cittadini.