Preadesione Corso “La disciplina delle Valutazioni Ambientali di VIA, VAS, VINCA, AIA e AUA. Strumenti teorici e operativi per una gestione ottimale delle pratiche” | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine e la Commissione impianti, intende organizzare venerdì 24 maggio 2019 il Corso “La disciplina delle Valutazioni Ambientali di VIA, VAS, VINCA, AIA e AUA. Strumenti teorici e operativi per una gestione ottimale delle pratiche”. Il costo è pari a euro 73,20 (iva inclusa) e verranno rilasciati n. 8 CFP.

Il numero minimo di partecipanti è 40.

Se sei interessato puoi inviare la tua preadesione cliccando qui entro il 08/05/2019.

N.B. Il Corso verrà attivato solo se si raggiungeranno almeno 40 preadesioni e successivamente verrà inviata una mail con indicazione del luogo e modalità di pagamento.