Ordine Ingegneri Fermo: Corso strutturale CDS online per edifici nuovi ed esistenti in c.a. muratura acciaio e legno | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo in collaborazione con la Selda Informatica organizza un Corso Online intitolato: “Corso strutturale CDS online per edifici nuovi ed esistenti in c.a. muratura acciaio e legno”  strutturato in 4 sessioni da mezza giornata ciascuna (9:00 – 13:00) e rivolto a tutti gli interessati, non solo a chi già possiede il Software CDS.

Costo di partecipazione 300,00 euro Evento valido per il rilascio di 16 CFP agli Ingegneri iscritti all’Albo Professionale. (in fase di accreditamento)

Per scaricare la locandina cliccare qui.