Ordinanza del Commissario Straordinario: rimessione nei termini per la presentazione delle domande di contributo complete e per l’integrazione e il completamento di quelle semplificate. Nuovi termini per l’assistenza abitativa e per gli adempimenti di cui all’art. 1 comma 9 dell’OCDPC n. 614/2019. | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Ordinanza del Commissario Straordinario: rimessione nei termini per la presentazione delle domande di contributo complete e per l’integrazione e il completamento di quelle semplificate. Nuovi termini per l’assistenza abitativa e per gli adempimenti di cui all’art. 1 comma 9 dell’OCDPC n. 614/2019.

News / News dall'Ordine

Con l’ordinanza n. 169 del 9.02.2024 sono state riunificate le fattispecie sopra evidenziate e sono stati differiti al 30 giugno 2024 i termini inizialmente fissati al 31 ottobre 2023 e al 31 dicembre 2023, rispettivamente per la presentazione delle domande di contributo in forma completa e per il completamento di quelle prodotte in forma semplificata.
La mancata presentazione delle domande di contributo in forma completa entro il nuovo termine del 30 giugno 2024 determinerà la sospensione del CAS, ovvero la cessazione della gratuità delle misure di assistenza abitativa eventualmente fruite (SAE, MAPRE, etc) come disposto dalle ordinanze della Protezione Civile e dall’art. 4 dell’ordinanza n. 142 del 2023. Il mancato completamento, mediante specifica integrazione del fascicolo originario, delle domande di contributo semplificate entro il medesimo termine determinerà anche l’improcedibilità della domanda.

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.

Share This