Nuova sede dell'Ordine degli Ingegneri e della Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri e della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno e la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno si sono trasferiti in Via Piceno Aprutina n. 47 – Ascoli Piceno al Piano Secondo – interno 11. La Segreteria è aperta al pubblico nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10,30 alle 13,00 e nel pomeriggio di Giovedì dalle 16,00 alle 18.00. Per quanto concerne i recapiti telefonici, si precisa che è possibile contattare la Segreteria dell’Ordine e della Fondazione, nei medesimi giorni e orari di apertura, ai seguenti recapiti telefonici: 0736258143 – 339.5083719.
Si informa, inoltre, che le comunicazioni via fax non saranno disponibili, pertanto si consiglia di usare unicamente la posta elettronica dell’Ordine con indirizzo segreteria@ordineingap.it o la Pec con indirizzo ordine.ascolipiceno@ingpec.eu e la posta elettronica della Fondazione con indirizzo segreteria@fondazioneingap.it.