#murature #studiamoilsisma - giovedì 8 e venerdì 9 settembre | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

#murature #studiamoilsisma – giovedì 8 e venerdì 9 settembre

Giovedì 8 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00  e venerdì 9 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 si terranno presso l’Auditorium Casa della Gioventù in Via Abruzzo (Pennile di Sotto) – Ascoli Piceno, i seminari “Analisi dei danni sulle costruzioni in muratura” e “Tecniche evolute di opere provvisionali”.

La quota di partecipazione è di 15,00€+IVA per ogni singolo seminario e di Euro 25,00 per entrambi i seminari.

Ai sensi del regolamento per la formazione continua, agli ingegneri che parteciperanno saranno riconosciuti 4 CFP per ogni singolo seminario.

Per iscriversi al seminario del 08/09/2016 cliccare qui.

Per iscriversi al seminario del 09/09/2016 cliccare qui.

Si fa presente che è indispensabile iscriversi ad ogni singolo Seminario, pagando contestualmente alla registrazione in un’unica soluzione.

Per scaricare la locandina cliccare qui.