Modulistica servizio sismica Macerata

News / News dall'Ordine

L’Ufficio Sismica del Servizio Tutela, Gestione e Assetto del Territorio, P.F. Tutela del Territorio di Macerata, è stato trasferito nella sua sede originaria in VIA VITTORIO ALFIERI, AL CIVICO 2.

Segnaliamo inoltre i nuovi orari di apertura per il deposito di progetti, relazioni, certificati e collaudi nei seguenti giorni:
LUNEDÌ DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00
MERCOLEDÌ DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00
VENERDÌ DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00

Cliccando qui è possibile scaricare la modulistica completa per i procedimenti di cui alle LL. RR. Marche 33/1984 e 18/1987 ed al D.P.R. 380/2001 relativi all’Ufficio Sismica della P.F. Tutela del territorio di Macerata, Regione Marche – Servizio tutela, gestione e assetto del territorio.
Lo stesso file ZIP è sempre scaricabile dalla pagina web dell’Ufficio Sismica.
La modifica è esclusivamente formale e si è resa necessaria a causa dei recenti cambiamenti d’indirizzo e dei numeri telefonici dell’Ufficio.

Si ricorda che la procedura relativa alla consegna via PEC dei soli Certificato di ultimazione dei lavori e di conformità, Relazione a struttura ultimata e Certificato di collaudo statico, avviata il primo settembre 2017, VA EFFETTUATA OBBLIGATORIAMENTE SEGUENDO LE ISTRUZIONI si cui al documento [LEGGIMI]_ISTRUZIONI_Ver3.3.doc, incluso nel file ZIP sopra citato.
Resta INVARIATA la consueta possibilità di depositare i documenti sopra elencati nel formato cartaceo e con la consueta modulistica.
La modulistica e le procedure per tutti gli altri procedimenti rimangono INVARIATE.
La procedura PEC sopra citata non riguarda le pratiche soggette a contributo per la ricostruzione post-sisma 2016.

Share This