MODIFICA Avviso di Selezione Pubblica per l'assunzione di un Direttore Tecnico del Centro Integrato di Gestione dei Rifiuti Urbani (C.I.G.R.U.) | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

MODIFICA Avviso di Selezione Pubblica per l’assunzione di un Direttore Tecnico del Centro Integrato di Gestione dei Rifiuti Urbani (C.I.G.R.U.)

La Fermo A.S.I.T.E. ha pubblicato la modifica dell’avviso di Selezione Pubblica per l’assunzione di un (1) Direttore Tecnico del Centro Integrato di Gestione dei Rifiuti Urbani (C.I.G.R.U.) – contratto a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di proroga e la contestuale proroga dei termini per la consegna  della domanda di partecipazione fino al 29/10/2018.

Per scaricare il Bando rettificato cliccare qui.

Per scaricare l’Allegato A – domanda rettificata cliccare qui.