Master di II Livello "ProGettare Smart Cities - Architettura, Building Simulation, Energia, Mobilità, ICT" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Master di II Livello “ProGettare Smart Cities – Architettura, Building Simulation, Energia, Mobilità, ICT”

Il Master di II livello PROGETTARE SMART CITIES si propone di formare una nuova figura professionale esperta nella progettazione architettonica e urbana e nelle tecnologie a servizio di ambienti e città intelligenti. Le iscrizioni chiuderanno il 6 giugno 2017 e sono disponibili n.10 borse di studio. Il tema progettuale verterà sulla riqualificazione e valorizzazione delle aree colpite dal sisma (Valnerina). Le modalità di partecipazione sono specificate nel bando.

Per scaricare la locandina cliccare qui.