News / News dall'Ordine / Bandi e Concorsi

Il Comune di Folignano ha pubblicato un avviso relativo alla “Manifestazione di interesse per affidamento servizi tecnici realizzazione moduli scuola infanzia Piane di Morro da realizzare in Folignano capoluogo – sisma 2016”. Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse via pec all’indirizzo comune.folignano@emarche.it entro e non oltre le ore 13.00 del 25 giugno 2018.

Per scaricare l’avviso cliccare qui.

Per scaricare la domanda cliccare qui.