Hackathon “ZERO IMPACT SCHOOL PARKING” - Invito a partecipare | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Hackathon “ZERO IMPACT SCHOOL PARKING” – Invito a partecipare

L’Istituto di Istruzione Superiore Fermi Sacconi Ceci invita a partecipare ad un evento che consiste in una competizione di idee: un Hackathon intitolato “ZERO IMPACT SCHOOL PARKING”, che ha lo scopo di progettare soluzioni che potranno innovare le aree parcheggio dell’Istituto scolastico.

La competizione a squadre, che si svolgerà nei giorni 5-6-7 maggio 2022 e premierà le migliori idee, è aperta a imprenditori, studenti, ex-studenti, insegnanti, liberi professionisti e a tutti gli  appassionati di tecnologia e mobilità sostenibile.

Il termine per l’iscrizione alla competizione è stato prorogato al 28 Aprile 2022.

Per scaricare l’invito cliccare qui.

Per scaricare il regolamento cliccare qui.