Giornata di studio sull'impiantistica sportiva e sulle nuove forme di finanziamento e gestione degli immobili ad uso sportivo | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Giornata di studio sull’impiantistica sportiva e sulle nuove forme di finanziamento e gestione degli immobili ad uso sportivo

Lo Studio legale Cappelli&Cappelli  in collaborazione con l’AIAS- “Associazione Italiana Avvocati dello Sport” organizza una giornata di studio sull’impiantistica sportiva e sulle nuove forme di finanziamento  e gestione degli immobili ad uso sportivo.

Il Convegno si propone di illustrare agli operatori del settore possibili soluzioni tecnico, giuridico – economiche  per mettere mano agli impianti esistenti e/o poterne creare di nuovi.

Per scaricare la locandina cliccare qui.