Fiera SPS IPC Drives - Parma | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Fiera SPS IPC Drives – Parma

News / News dal CNI

Si comunica che anche quest’anno il Comitato Italiano Ingegneria dell’Informazione assieme alla Federazione degli Ordini dell’Emilia Romagna e alla Consulta degli Ordini Lombardi parteciperanno, con il sostegno e il patrocinio del CNI, alla Fiera delle Tecnologie per l’Automazione e Sistemi Digitali, in programma a Parma dal 24 al 26 maggio.

La fiera rappresenta uno dei più importanti eventi europei del settore ed è organizzata dal gruppo fieristico internazionale Messe Frankfurt GmbH di Francoforte. L’Ente organizzatore ha messo a disposizione uno stand ed un auditorium plenario dove si svolgeranno 5 seminari organizzati da C3I, FEDINGER e CROIL. La partecipazione a tutti gli eventi e l’ingresso alla fiera sono gratuite ma è necessaria la registrazione e la stampa del biglietto, da effettuarsi sul sito della manifestazione www.spsitalia.it.

Per ogni evento saranno riconosciuti 3 CFP dall’Ordine di Parma previa iscrizione all’evento che dovrà preventivamente essere effettuata sulla piattaforma software www.iscrizioneformazione.it.

Per scaricare la circolare cliccare qui.