Evento sismico del 24 Agosto 2016 - Mobilitazione Tecnici per attività di censimento danni ed agibilità | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Evento sismico del 24 Agosto 2016 – Mobilitazione Tecnici per attività di censimento danni ed agibilità

News / News dall'Ordine / News dal CNI

Tutti gli iscritti che intendono offrire la propria disponibilità a partecipare alle attività di censimento del danno e dell’agibilità degli edifici danneggiati dal sisma 2016 devono compilare ed inviare direttamente al CNI la scheda di disponibilità cliccando sul seguente link.
Inoltre la scheda di disponibilità in formato cartaceo,  debitamente compilata, firmata in originale e corredata dal documento d’identità,  deve essere consegnata a mano o trasmessa tramite PEC alla segreteria di questo Ordine.

Per scaricare la Circolare n. 774 cliccare qui.