Evento Ordine Ingegneri Fermo: Un’ora con il dott. Alberto Fabbrini” - CEO di Visura s.p.a – Tinexta Group” | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Evento Ordine Ingegneri Fermo: Un’ora con il dott. Alberto Fabbrini” – CEO di Visura s.p.a – Tinexta Group”

L’ Ordine degli Ingegneri di Fermo, la Commissione ICT e impresa 4.0, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri e della Federazione Ingegneri delle Marche, organizzano un webinar dal titolo:

“Un’ora con il dott. Alberto Fabbrini” – CEO di Visura s.p.a – Tinexta Group” in modalità FAD il giorno 25/02/2022 – Orario: 16.15-18.30.

Il seminario sarà fruibile attraverso la piattaforma Gotowebinar.

Utilizzare il seguente link per iscriversi al seminario: https://forms.gle/NJXeSHXY2gBATGGPA entro il 22/02/22

L’evento è valido per il rilascio di n. 2 CFP per gli iscritti all’ Albo Ingegneri.

La partecipazione è gratuita.

Numero massimo di posti : 200

Per scaricare la locandina cliccare qui.