Evento gratuito VALORIZZAZIONE DEI BORGHI E DEI SUOI EDIFICI - Ancona 23/05/2022 | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Evento gratuito VALORIZZAZIONE DEI BORGHI E DEI SUOI EDIFICI – Ancona 23/05/2022

seminario formativo regione marche gestione APE

L’evento si terrà in presenza il prossimo 23 maggio a Sassoferrato (Ancona) dal titolo: VALORIZZAZIONE DEI BORGHI E DEI SUOI EDIFICI: dalle opportunità del PNRR alle soluzioni per il restauro e il recupero dei centri storici.

L’evento è a partecipazione gratuita. Sulla locandina è indicata la modalità di prenotazione del posto.

L’evento è rivolto ai tecnici laureati della Regione Marche, è in fase di accreditamento per la formazione continua da parte di International Campus (provider CNI) e ThePLAN MAGGIOLI (Provider CNA).

Per scaricare la locandina cliccare qui.