Delocalizzazione delle attività produttive (Ordinanza n. 9 del 14/12/2016). Comunicazioni e modulistica | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Il Commissario del Governo per la Ricostruzione dei territori interessati dal Sisma 2016, con l’Ordinanza n. 9 del 14/12/2016, ha fornito le disposizioni per consentire, attraverso una temporanea delocalizzazione, l’immediata ripresa delle attività produttive.

Le domande di autorizzazione alla delocalizzazione delle attività produttive, nonchè le richieste di rimborso per coloro che le avessero già eseguite prima del 15 Dicembre u.s. (data di entrata in vigore dell’Ordinanza n°9), devono essere presentate agli Uffici Speciali per la Ricostruzione (USR) competenti per territorio.

Per scaricare la Comunicazione cliccare qui.

Per scaricare la domanda di autorizzazione alla delocalizzazione delle attività produttive cliccare qui.

Per scaricare la domanda di rimborso per delocalizzazioni avvenute prima dell’entrata in vigore dell’Ordinanza 9 de 14/12/2016 cliccare qui.