Crediti Formativi Professionali: ne hai a sufficienza? Verifica! | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Crediti Formativi Professionali: ne hai a sufficienza? Verifica!

Comunichiamo a tutti gli iscritti che il Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale stabilisce che, al fine di poter esercitare la professione, ogni iscritto all’albo deve essere in possesso di un minimo di 30 Crediti Formativi Professionali (CFP). Poiché al termine di ogni anno solare vengono detratti ad ogni iscritto 30 CFP, ti invitiamo a verificare la tua posizione in merito al raggiungimento dei Crediti Formativi Professionali necessari al corretto svolgimento della tua attività.

Per visualizzare l’estratto conto personale dei CFP è necessario collegarsi al sito www.mying.it. Per ricevere le credenziali di accesso occorre disporre di un indirizzo email personale, che può essere sia normale che PEC, da inserire insieme al Codice Fiscale e al numero di iscrizione nell’apposita schermata visualizzata cliccando sul tasto “Richiesta Credenziali” del menù principale. Nel caso in cui l’indirizzo email utilizzato per la procedura di registrazione coincida con quello comunicato dall’Ordine all’Albo Unico, l’accesso sarà immediato; in caso contrario l’iscritto dovrà caricare copia di un documento di identità ed attendere max 48 ore per l’attivazione dell’account. Non è richiesto alcun intervento da parte della segreteria dell’Ordine.

Controlla il tuo numero di Crediti Formativi Professionali e, se non ne hai a sufficienza, partecipa ad uno dei nostri Eventi Formativi per acquisirli… ti aspettiamo!