Corso "La costruzione e la manutenzione delle pavimentazioni stradali e aeroportuali" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Corso “La costruzione e la manutenzione delle pavimentazioni stradali e aeroportuali”

La Confindustria di Ancona e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona, con il patrocinio della Società Italiana di Infrastrutture Viarie e del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Architettura dell’Università Politecnica delle Marche, organizzano il corso “La costruzione e la manutenzione delle pavimentazioni stradali e aeroportuali”. L’attività formativa è organizzata in due corsi di 16 ore ciascuno (primo corso: 20 e 21 ottobre 2016; secondo corso 27 e 28 ottobre 2016).La quota di partecipazione è di 1.000 Euro + IVA. La partecipazione ad ognuno dei due corsi è valida per l’assegnazione di n. 15 crediti formativi.

Per scaricare il programma cliccare qui.