Corso "Diagnostica speditiva degli edifici in muratura" - Palazzo dei Capitani - 4 ottobre 2019 | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Corso “Diagnostica speditiva degli edifici in muratura” – Palazzo dei Capitani – 4 ottobre 2019

Venerdì 4 ottobre p.v. si terrà dalle ore 9.00 presso il Palazzo dei Capitani (Piazza del Popolo – AP) il Corso “Diagnostica speditiva degli edifici in muratura”. Il corso prevede una gran parte di lezione tenuta all’aperto con osservazioni dirette di edifici collocati nel centro storico della città di Ascoli Piceno. Per facilitare l’ascolto, verrà fornito a ciascun partecipante un kit audio che consentirà di essere in costante contatto audio con il relatore.

Il costo del corso è di euro 30,00 e dovrà essere versato sul conto corrente dell’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO:

Coordinate IBAN IT05 O030 6913 5061 0000 0001714

Causale: Cognome e Nome del partecipante – Corso del 04/10/2019

Importo: 30,00 euro

Agli Ingegneri iscritti all’Albo Professionale verranno rilasciati n. 8 CFP.

Per iscriversi cliccare qui

Per scaricare la locandina cliccare qui.