Corsi di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Corsi di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi

Sabato 9 novembre p.v. dalle ore 9:00 alle 13:00 si terrà il corso “Prestazioni di resistenza al fuoco delle strutture. Approccio prescrittivo e prestazionale: soluzioni progettuali conformi e alternative” presso la Sala dei Savi – Palazzo dei Capitani (Ascoli Piceno).
–       n. 4 CFP per iscritti all’Albo degli Ingegneri
Per iscriversi cliccare qui.

Sabato 16 novembre p.v. dalle ore 9:00 alle 13:00 si terrà il corso “Modelli per la definizione delle curve di incendio” presso la Sala dei Savi – Palazzo dei Capitani (Ascoli Piceno).
Per iscriversi cliccare qui

Sabato 23 novembre p.v. dalle ore 9:00 alle 13:00 si terrà il corso “Modelli di calcolo termomeccanici” presso la Sala dei Savi – Palazzo dei Capitani (Ascoli Piceno).
Per iscriversi cliccare qui

sabato 30 novembre p.v. dalle ore 9:00 alle 13:00 si terrà il corso “Esempi di progettazione delle strutture di acciaio e composte acciaio-calcestruzzo” presso Palazzo dei Capitani (Ascoli Piceno).
Per iscriversi cliccare qui

Per scaricare la locandina cliccare qui.