Convocazione Assemblea ordinaria degli iscritti all'Albo professionale | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Convocazione Assemblea ordinaria degli iscritti all’Albo professionale

ASSEMBLEA ingegneri

Per il giorno mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 17:30, in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea ordinaria degli iscritti all’Albo professionale presso l’Hotel Calabresi, in Viale dei Marinai 1, San Benedetto del Tronto.

Nella stessa sede dalle ore 15:30 alle ore 17:30 si terrà il seminario gratuito “Quanto conta un brand personale positivo ed efficace per i professionisti?“, organizzato dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno e valido per il rilascio di 2 CFP agli iscritti all’Albo degli Ingegneri. Per iscriversi al seminario cliccare qui.

Al termine dell’Assemblea, ore 19:30, tutti i partecipanti sono invitati alla cena per lo scambio degli auguri di Natale organizzata dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno. E’ necessario confermare la propria partecipazione alla cena entro il 13/12/2015 cliccando qui.

Per scaricare la locandina del seminario cliccare qui.

Vi aspettiamo numerosi!