Convenzione tra Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno e BCC Banca del Piceno | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Proposta commerciale riservata ai professionisti iscritti all’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI ASCOLI PICENO

Conto corrente “a pacchetto” che comprende Home Banking, carta di credito, tessera bancomat, 50 operazioni gratis all’anno al costo di soli 18 euro trimestrali, che possono essere ulteriormente ridotti stipulando coperture assicurative a prezzi scontati. Vi riserviamo inoltre sconti sulle sottoscrizioni di Fondi Comuni di Investimento, carte prepagate e viacard.

Per scaricare la convenzione cliccare qui.

Per scaricare il depliant cliccare qui.