Convegno “EVOLUZIONE DEI MODELLI DI CALCOLO E TECNOLOGIE PER LE NUOVE COSTRUZIONI IN AMBITO CIVILE E RESIDENZIALE” -SAIE LAB – Ancona | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Martedì 9 aprile 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terrà presso il Teatro delle Muse (Ancona) un evento tecnico con il contributo di docenti, professionisti 𝐞 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 del territorio che approfondiranno temi relativi a 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚, 𝐞𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐧𝐞𝐫𝐠𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨, 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 dando evidenza a sistemi tecnologici, indicazioni progettuali, normativa e casi applicativi.

L’evento è organizzato con il patrocinio di ANCE Marche , Confindustria Ceramica, Federazione Architetti Marche, Federcostruzioni , Federazione Ordini Ingegneri Marche , Associazione ISI – Ingegneria Sismica Italiana , OICE , Ordine Architetti di Ancona, Ordine dei Geologi delle Marche, Fondazione Ordine degli Ingegneri Ascoli Piceno, Ordine Ingegneri Provincia Fermo, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pesaro e Urbino , Università Politecnica delle Marche .

la partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento posti.

Per l’evento sono previsti i CFP per Ingegneri.

Per scaricare il programma cliccare qui

Per iscriversi cliccare qui.