Consiglio di disciplina territoriale - Candidature | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Consiglio di disciplina territoriale – Candidature

News / News dall'Ordine
Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno

Gentili Colleghi,
con la presente vi richiedo, qualora possibile, la disponibilità a candidarvi in qualità di componente del Consiglio di Disciplina dell’Ordine.
Ad oggi abbiamo ricevuto poco meno di dieci adesioni, e ne servono almeno ventidue, in modo che il Tribunale, seguendo l’attuale prassi, possa designare il Consiglio di undici componenti.
Mi rendo perfettamente conto del momento non facile che richiede a ciascuno di noi il massimo impegno nel lavoro, e di come conseguentemente resti poco tempo per altre attività.
Tutti insieme abbiamo tuttavia accolto la sfida di restituire alla nostra categoria il ruolo che ha smarrito nel corso degli anni, ed avere un Consiglio di Disciplina funzionante, cui ci auguriamo di
dover ricorrere il meno possibile, conferisce credibilità all’Ordine, anche se convengo che le priorità siano molte ed altre.
Non mi dilungo oltre, spero che vogliate accogliere con spirito di servizio la mia richiesta.

Il Presidente Ing. Stefano Babini

Per scaricare la Circolare n.13 del 07/08/2017 “Nuovo Consiglio di disciplina territoriale – procedure e modalità di presentazione delle Candidature” cliccare qui.

Per scaricare il Modello di Dichiarazione candidati iscritti all’albo cliccare qui.

Per scaricare il Modello di Curriculum Vitae, per i candidati iscritti all’albo, da allegare alla candidatura cliccare qui.

Share This