Comando Prov. VVF ASCOLI PICENO Decreto del Ministro dell'economie e delle finanze del 30 aprile 2021 - Piattaforma incassi per le Amministrazioni dello Stato | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Comando Prov. VVF ASCOLI PICENO Decreto del Ministro dell’economie e delle finanze del 30 aprile 2021 – Piattaforma incassi per le Amministrazioni dello Stato

Dal 01 gennaio 2024 è attivo il nuovo sistema di pagamenti della piattaforma incassi per le Amministrazioni dello Stato così come definito nel Decreto del Ministro dell’economie e delle finanze del 30 Aprile 2021.

VERSAMENTI
Per i servizi resi di Prevenzione Incendi, il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN: IT62P0100003245331014244700 (comunicare il CRO) con causale “Servizi di prevenzione incendi”, o in alternativa tramite l’utilizzo della piattaforma PagoPA, rinvenibile al seguente link https://pagopa.vigilfuoco.it .

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.