Circolare CNI n. 626: Procedure iscrizione elenco nazionale certificato ingegneri biomedici e clinici | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Circolare CNI n. 626: Procedure iscrizione elenco nazionale certificato ingegneri biomedici e clinici

News / News dal CNI

Per scaricare la circolare CNI n. 626 relativa alle modalità di iscrizione volontaria all’Elenco nazionale certificato degli Ingegneri biomedici e clinici cliccare qui.

Tutti gli ingegneri in possesso dei requisiti possono far certificare le proprie competenze in conformità allo schema di “Ingegnere esperto”, secondo la UNI CEI EN ISO/IEC 17024, attraverso l’Agenzia CERTing (www.certing.it) costituita in seno alla Fondazione del Consiglio Nazionale Ingegneri.
La gestione delle procedure di iscrizione all’Elenco nazionale certificato degli ingegneri biomedici e clinici sarà effettuata dal CNI per il tramite della sua Fondazione, con la quale è in corso di stipula apposita convenzione per il trattamento e la protezione dei dati personali degli iscritti.
Con una successiva Circolare sarà comunicato l’importo del contributo annuale d’iscrizione all’Elenco nazionale certificato degli Ingegneri biomedici nonché le modalità operative di presentazione delle domande di iscrizione.

 

 

Share This