Cassa Edile delle Province di Ascoli Piceno e Fermo: attivazione del Portale per la gestione delle richieste dei DURC di Congruità per lavori Sisma 2016 | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

La Cassa Edile delle Province di Ascoli Piceno e Fermo comunica che è attivo il portale www.congruità.it per la gestione delle richieste dei DURC di Congruità per lavori Sisma 2016.
Attraverso il nuovo Portale, al momento, verranno gestiti gli accreditamenti e le sole richieste di congruità rimanendo inalterati gli attuali meccanismi di interlocuzione successivi alla richiesta.
La Cassa resta a disposizione per ogni esigenza nelle more dei tempi di messa regime del portale. Ogni informazione al riguardo è comunque reperibile sul sito www.cassaedile.ap.it alla voce “DURC di Congruità” posta in Home Page.

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.