AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la locazione di locali uso ufficio da destinarsi a nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno, a seguito della dichiarazione di inagibilità dell’immobile sito in Via delle Torri n. 53 n. 584 del 07/11/2016 emessa da Comune di Ascoli Piceno, ha necessità di reperire una nuova soluzione immobiliare in locazione da adibire a sede dell’Ordine.

Gli interessati dovranno presentare o far pervenire le manifestazioni di interesse, in forma scritta, recante la dicitura “Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la locazione di locali uso ufficio da destinarsi a nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno” ai seguenti recapiti: e-mail ordinaria: segreteria@ordineingap.it; pec: ordine.ascolipiceno@ingpec.eu o consegnata a mano presso la Sede provvisoria nei locali al piano terra dell’AATO 5 Marche Sud in Viale Indipendenza n. 42 – Ascoli Piceno entro il termine perentorio del 23 dicembre 2016.

Per scaricare l’Avviso Pubblico cliccare qui.

Per scaricare il “Modello-A” cliccare qui.