Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella realizzazione della "Nuova sede municipale negli edifici della ex scuola elementare G. Cinaglia" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella realizzazione della “Nuova sede municipale negli edifici della ex scuola elementare G. Cinaglia”

Il Comune di Colli del Tronto ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l’individuazione dei soggetti da invitare a una procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria nella progettazione definitiva ed esecutiva relativi all’intervento ad oggetto “Realizzazione della nuova sede municipale degli edifici della ex scuola elementare G. Cinaglia” sita in via Capucita di Colli del Tronto (AP).

Le candidature scadranno il 26 febbraio 2019 ore 12.00.

Per scaricare l’Avviso cliccare qui.