Agenzia delle Entrate: Emergenza Covid-19 – referenti dell’ufficio per l’assistenza telefonica | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Per favorire la fruizione a distanza dei servizi, l’ufficio dell’ Agenzia delle Entrate ha rinforzato il servizio di assistenza telefonica. Per ciascuno dei servizi più richiesti, troverete il nominativo ed il numero dei funzionari di riferimento.
I funzionari rispondono tutti i giorni dalle ore 9 alle 13. Il servizio sarà attivo fino al termine del periodo di emergenza epidemiologica.
Si informa l’utenza che i servizi telematici (in particolare: Fisconline/entratel e Sister) sono tutti operativi, compreso il canale CIVIS di assistenza fiscale.
Si informa che infine che l’Agenzia delle Entrate ha raccolto i primi chiarimenti sulla normativa fiscale adottata per il periodo di emergenza Covid-19 nella Circolare n. 8 del 3 aprile 2020

Per scaricare i contatti dell’Ufficio Territoriale di Ascoli Piceno cliccare qui.

Per scaricare i contatti dell’Ufficio Territoriale di San Benedetto del Tronto cliccare qui.

Per scaricare i contatti dell’Ufficio Provinciale Territorio cliccare qui.