Agenzia delle Entrate: Attività finalizzate alla migrazione dei sistemi informatici del Catasto verso la piattaforma SIT – Sistema Integrato del Territorio. Informativa. | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

L’Agenzia delle Entrate comunica che è in corso la progressiva attivazione presso gli Uffici Provinciali Territorio della nuova piattaforma informatica per la gestione delle banche dati catastali denominata SIT (Sistema Integrato del Territorio), che sostituirà gradualmente, sul territorio nazionale, l’attuale piattaforma Territorio WEB.
L’attivazione del SIT nel nostro Ufficio Provinciale è stata programmata per il prossimo 29 novembre 2021.

Nelle giornate antecedenti 23 e 24 novembre verranno invece inibite le funzionalità di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale e alcuni altri servizi attivi sulla piattaforma Sister.

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.